Forum italiano di WoW Miniatures, http://wowminisita.xphpbb.com

« Older   Newer »
  Share  
B O T A
view post Posted on 23/10/2008, 19:01




Ciao a tutti!

vi scrivo per comunicarvi che ho aperto un forum dedicato al gioco di miniature di WoW. L'ho provato a Parigi e devo dire che spacca... se vi interessa il link è il seguente:

WoW Minis Ita

CIAO!!!!!
 
Top
B O T A
view post Posted on 28/10/2008, 19:41




Stiamo ufficializzando con Agonar l'affiliazione tra questo forum e quello sulle miniature... ho appena pubblicato la news :sisi: ;)

WowMinisIta.xphpbb.com
 
Top
tiger92
view post Posted on 28/10/2008, 20:32




io nn sono mai stato un giocatore di Miniature e con warhammer le dipengevo soltanto.

sapendo + o - le regole di Heroclix mi sai dire se + o - è simile o cambia molto?
 
Top
Raistilin
view post Posted on 28/10/2008, 21:08




firefox si rifiuta di aprire qst forum..ringrazio Dio..non ho più soldi
 
Top
Dinin
view post Posted on 28/10/2008, 21:31




CITAZIONE (Raistilin @ 28/10/2008, 21:08)
firefox si rifiuta di aprire qst forum..ringrazio Dio..non ho più soldi

eheheh... quoto in parte... il mio problema è che ho usato firefox e me lo apre... e stasera probabilmente mi registrerò XD
 
Top
B O T A
view post Posted on 29/10/2008, 04:42




firefox non da nessun tipo di problema... al massimo è explorer... ehehehe....

uso firefox per amministrare il sito e ho un paio di account di test che uso per vedere le cose con gli occhi degli utenti... sempre con firefox... mai avuto problemi... checka se hai dei settaggi particolari o prova con explorer ma dubito che il problema sia il browser ;-)

registratevi... ne parliamo a prescindere dai soldi che avete da spendere... ehehehe ;-)!!!


 
Top
B O T A
view post Posted on 29/10/2008, 10:43




CITAZIONE (tiger92 @ 28/10/2008, 20:32)
sapendo + o - le regole di Heroclix mi sai dire se + o - è simile o cambia molto?

cambia molto, moltissimo

heroclix sarebbe uno skirmish banale, se non avesse le abilità che mutano nel tempo, i clix appunto, che lo rendono unico (molto bello e molto sottovalutato come gioco... ve lo garantisco)

wow minis è altrettanto originale ma per altri concetti innovativi... è diverso... il fatto che la basetta si clicchi non vuol dire niente perchè non ci sono parametri diversi... le abilità restano quelle...

diciamo che in comune c'è solo il discorso dei team: anche qui molto piccoli (3, max 5 pezzi, a wow minis)... e che è un collezionabile predipinto... ;)
 
Top
tiger92
view post Posted on 29/10/2008, 17:39




ok grazie magari in futuro quado avrò soldi da spendere vedremo :D
 
Top
m-kappa
view post Posted on 1/12/2008, 17:26




comunque è propio un bel gioco a me è piaciuto molto^_^
 
Top
B O T A
view post Posted on 21/4/2009, 00:10




raga... sempre più giocatori del TCG si stanno impratichendo con le minis... al DMF KOLN un botto di PRO del gioco di carte hanno fatto entrambi i tornei... diversi top8 tra l'altro... se siete interessati al gioco vi aspetto sul forum per qualsiasi dubbio ;-)

(vedi link qui sopra o nella firma)

CIAO!!!
 
Top
9 replies since 23/10/2008, 19:01   1343 views
  Share