INFO SULLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

« Older   Newer »
  Share  
giovannic51
view post Posted on 19/12/2010, 12:50




grazie lo stesso, forse, dico forse, sono in possesso di un numero verde delle poste, chissa !!!!!!!!!!!!
 
Top
giovannic51
view post Posted on 20/12/2010, 23:35




ragà cosa sarà successo oggi ul numero verde mi dice che il pacco non è ancora arrivato a milano

oggi ho chiamato il numero verde è mi hanno detto che il pacco non è ancora arrivato in Italia, è possibile ? che dopo 5 giorni le poste USPS mi dicono che ha lasciato gli stati Uniti, ma quando impiega questo aereo ???? sarà uno locale ferma in ogni aereporto
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 21/12/2010, 02:18




prima di natale difficilmente ti arriveranno...

io mi sono informato un pò in giro dato che stò acquistando anchio carte dall'America, e praticamente in molti forum (tutti quelli che ho visitato) parlano della grande inefficenza delle poste italiane
praticamente il pacco arriva in Italia entro 5 giorni, però tra dogana (fanno perdere anche due settimane) e poste italiane che fanno macello arrivi ad aspettare anche 40 giorni

è uno dei tanti difetti del nostro BelPaese purtroppo...

Secondo me il tuo pacco è semplicemente fermo alla dogana

Ha lasciato l'America, però non è ancora in Italia in quanto fermo al confine in attesa di sdoganamento...
 
Top
†..Malkavian..†
view post Posted on 21/12/2010, 11:21




Ma che spedizione hai usato scusami?
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 21/12/2010, 12:08




Boh, non lo specificava... quello che so l'ho scoperto digitando su Google "tempi di consegna internazionali" et simili...

aspetto di scoprirlo sperando di sbagliarmi
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 20/1/2011, 15:42




confermo quanto letto sui vari forum, x una spedizione dall'America i 40 giorni sono belli che passati, e della mia lettera nemmeno l'ombra...

Le carte sono state spedite con USPS e la classe è:
Priority Mail International Parcels
 
Top
†..Malkavian..†
view post Posted on 20/1/2011, 16:28




CITAZIONE (Dio Drummino @ 20/1/2011, 15:42) 
confermo quanto letto sui vari forum, x una spedizione dall'America i 40 giorni sono belli che passati, e della mia lettera nemmeno l'ombra...

Le carte sono state spedite con USPS e la classe è:
Priority Mail International Parcels

La priority è tracciabile, fatti dare il codice di spedizione, cmq quella non viene persa, xò è spesso a rischio di lunghi tempi ferma in dogana
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 20/1/2011, 18:25




Ho il codice di track, l'ultima destinazione tracciata è stata Chicago, ma si parla di metà Dicembre...
Ho chiamato le poste italiane x avere il nuovo codice italiano, e mi è stato detto che la mia lettera non è ancora arrivata sul suolo nazionale e non risulta nemmeno in dogana...
X qualke strano motivo credo sia ancora a Chicago, quindi i tempi si prospettano ancora molto lunghi...
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 1/2/2011, 02:13




Superata quota 50 giorni e ancora nessuna novità...

Oramai lo smarrimento credo sia una certezza assoluta, se un giorno arriveranno sarà una bella sorpresa, sennò pazienza...

L'unica cosa certa è che non acquisterò mai più nulla all'estero, solo in Italia e SOLO tramite contrassegno
 
Top
†..Malkavian..†
view post Posted on 6/2/2011, 22:45




CITAZIONE (Dio Drummino @ 1/2/2011, 02:13) 
Superata quota 50 giorni e ancora nessuna novità...

Oramai lo smarrimento credo sia una certezza assoluta, se un giorno arriveranno sarà una bella sorpresa, sennò pazienza...

L'unica cosa certa è che non acquisterò mai più nulla all'estero, solo in Italia e SOLO tramite contrassegno

Mah, non so cosa dirti, hai provato a domandare alle poste del codice che avevi te?
Io da fuori italia ordino da anni, mai avuto problemi
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 6/2/2011, 23:45




Tutto OK sono arrivate proprio qualke giorno fa...

Meno male, avevo totalmente perso le speranze, è stato un arrivo abbastanza inaspettato :-)
 
Top
†..Malkavian..†
view post Posted on 8/2/2011, 16:00




CITAZIONE (Dio Drummino @ 6/2/2011, 23:45) 
Tutto OK sono arrivate proprio qualke giorno fa...

Meno male, avevo totalmente perso le speranze, è stato un arrivo abbastanza inaspettato :-)

Visto? XD
La priority non può andare persa XD
 
Top
mary111
view post Posted on 30/3/2011, 11:25




io ho acquistato un oggetto su ebay dagli usa con la spedizione
Priority Mail International® se ho capito bene per riceverlo dovro' aspettare dai 7- 30 giorni???
 
Top
Dio Drummino
view post Posted on 30/3/2011, 12:08




Si, hai capito benissimo :-)
 
Top
mary111
view post Posted on 30/3/2011, 12:12




uffaaaa :(
ma se io inserisco il codice di tracciabilita' vedo l'oggetto fermo da 3 giorni a los angeles e normale??? non si aggiorna!
 
Top
75 replies since 4/9/2010, 15:56   96198 views
  Share