hero e master hero...delucidazione

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Romano
view post Posted on 12/2/2014, 12:26




Ciao a tutti, vorrei un appunto su questa regoletta che non ho ancora digerito.
Premetto: uso un mazzo dk alliance ma vorrei inserirci il master hero lich king.. Le abilitį del dk tipo death coil, i malanni tipo blood chill, necrotic ecc posso comunque usarli e non posso usare ad esempio abilitį tipo la frost presence che ha una restrizione di essere in frost (cosa che il master hero lich king non č)....oppure non posso proprio piś usare tutte le abilitį che hanno il simbolo di classe dk in alto?
Spero potrete aiutarmi, proprio non riesco a capire sta regola come sia!
 
Top
michael_91
view post Posted on 7/3/2014, 10:52




ciao dunque, una volta che il master hero prende l posto del tuo eroe rimangono invariate assegnazioni, armi, danni e tutto il resto, non č proprio specificato il fatto di poter utilizzare o meno alcune abilitą, credo cmq si possa poiché ad esempio se ho molte carte che richiedono l eroe assassino x esempio una volta che netto il master che non lo č quelle carte non potrei averle no?quindi credo si possano cmq usare, detto questo ti chiedo, sai x caso se wow ha ripreso?nei vari forum i cui cerco info gli ultimi mess sono tipo del 2012, ma a me č arrivata una mail che dice che il gioco riprende, questo a novembre scorso, ma poi non ho pił sent niente da nessuna parte!..
 
Top
Matteo Romano
view post Posted on 7/3/2014, 11:28




Sinceramente vengo dall'ambiente magic..detto questo e visto quanto č fico sto gioco non capisco proprio il perchč non abbia preso qui in italia..comunque non penso riprenderį o se proprio stamperanno nuove serie ma se il meta č morto..almeno qua da me...non vedo come possa riprendere anche con l'uscita di nuove edizioni....cmq al di lį di tutto il mazzo master hero quanto č lento!!!

E per completare si ho finalmente trovato chi mi ha spiegato la questione: in teoria tu potresti mettere nel mazzo abilitą di ogni classe.il punto č: l'eroe ha restrizioni e tra queste c'č la classe che limita quindi le abilitį da poter usare...ma appena metti un master hero che non ha classe, in teoria potresti usare abilitį di qualsiasi genere..proprio perché non ha classe; oltretutto leggendo il regolamento ufficiale non c'č scritto che il master hero debba utilizzare solo le abilitį della classe del tuo vecchio eroe..hanno poi chiarito con il deckbuilding... Comunque sia il regolamento di wow č parecchio incompleto..anche considerando la fase di combattimento, bisogna interpretarlo
 
Top
michael_91
view post Posted on 8/3/2014, 01:10




infatti,x dire, x quanto riguardi i totem, c č scritto che vengono BERSAGLIATI allo stesso modo degli ally, xņ,se io ho una carta che dice, un giocatore bersaglio distrugge uno dei suoi alleati, quel giocatore puņ distruggere un suo totem?cioč, x quanto riguarda spari e attacchi si, xņ sarebbe un abilitą, quindi se non č bersagliato, lo si puņ cmq considerato un ally a tutti gli effetti?cmq che master usi?hai un account facebook?che magari ci contattiamo meglio!Xk almeno se andiamo fuori tema non c č problema!sai, i forum..:)
 
Top
Matteo Romano
view post Posted on 8/3/2014, 01:22




Si xk i totem sn alleati-abilitį..vmq uso medivh con i master hero lich ysera alexstrasza thrall aegwinn deathwing..non č competitivo..solo for fun..il mio account fb č quello che vedi nell'immagine qui di profilo
 
Top
4 replies since 12/2/2014, 12:26   80 views
  Share